Lavoratori da pensionare
Webcaf richiede la Pensioni di vecchiaia, anticipata, superstiti e assegno sociale. Fornisce assistenza nel calcolo dei contributi e nella stima dell’importo. Ti accompagna nel raggiungimento dei requisiti con riscatti, ricongiungimenti, versamenti volontari, recupero servizio di leva e maternità.
Pensionati
Webcaf verifica la tua attuale pensione e recupera quanto ti spetta. Fornisce assistenza per Ricostituzioni contributive, retributive e da supplemento. Segnala e Regolarizza le posizioni assicurative irregolari.
Invalidi
Webcaf accompagna le persone in difficoltà fino alla pensione di invalidità, assegno mensile di assistenza, indennità di accompagnamento e indennità di frequenza. Verifica la cumulabilità dei redditi e si occupa di ottenere pensioni di inabilità / assegno ordinaria di invalidità in aggiunta, o in sostituzione, alle prestazioni per invalidi civili.
Lavoratori
Webcaf segue il lavoratore sia nella sua regolare attività sia nei momenti di crisi. E’ possibile la richiesta di dimissioni volontarie, assegni familiari, legge 104, Indennità di malattia, maternità e allattamento. Inoltre assiste i licenziati per le Indennità di disoccupazione (agricola, NASPI, rimpatriati) e la regolarizzazione contributiva.
Stranieri
Webcaf si occupa della richiesta / rinnovo di tutti i permessi di soggiorno, Richiesta di cittadinanza italiana e ricongiungimento familiare.